fbpx

mobilicapobianco-negozio

Chi siamo

Da quasi cinquant’anni Mobili Capobianco è considerata nel mondo dell’arredamento di interni una affermata e solida azienda.

Nel 1964 Capobianco Giovanni iniziò l’attività di commercio al dettaglio di mobili in genere, attività proseguita dai figli Marcello e Simone che hanno portato avanti i progetti iniziali con grinta, spirito d’iniziativa e sempre maggiore attenzione alle necessità dei clienti.

Grazie ad una conoscenza curata del montaggio, eseguito dai noi direttamente, i clienti non avranno problemi di nessun genere.

La cortesia e la professionalità, con l’esperienza acquisita in tanti anni di lavoro, sono il punto di forza della nostra azienda; l’arte nell’arredare gli spazi fanno del nostro lavoro uno stile di vita; la qualità dei materiali, la ricerca di soluzioni pratiche e semplici sono le nostre prerogative. Grazie ad una conoscenza curata del montaggio eseguito dai noi direttamente, i clienti non avranno problemi di nessun genere.

 

Vi invitiamo ad entrare nel nostro spazio web e visitare lo show room “virtuale”, nonché a visitare di persona la mostra permanente a Galleno (Fucecchio).

Marcello Capobianco

Marcello Capobianco

Scrivi
Simone Capobianco

Simone Capobianco

Scrivi

La nostra esperienza

1279

Cucine

578

Camere da Letto

321

Soggiorni

5677

CLIENTI FELICI